MET
News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze
Novità da:
Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
e-mail
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
Regione Toscana
Consiglio della Regione. Toscana Promozione Turistica: ok al bilancio 2021
Parere positivo a maggioranza, nella commissione Sviluppo economico e rurale, presieduta da Ilaria Bugetti (Pd)
Parere positivo a maggioranza, in commissione Sviluppo economico e rurale, presieduta da Ilaria Bugetti (Pd), sul bilancio di esercizio 2021 di Toscana Promozione Turistica. Si sono espressi a favore i consiglieri di maggioranza, mentre hanno votato contrario i consiglieri dei gruppi Lega e Movimento 5 Stelle.
Nel corso della seduta di oggi, mercoledì 28 settembre, il direttore dell’Agenzia, Francesco Tapinassi, ha illustrato un bilancio positivo e una gestione sempre più virtuosa, per fotografare un’azione importante di Toscana Promozione che – nonostante il periodo legato alla pandemia da Covid 19 – ha investito nell’innovazione organizzativa e nelle campagne di comunicazione, rafforzando i rapporti con i territori. Nel corso del dibattito hanno chiesto precisazioni e approfondimenti le consigliere Irene Galletti (Movimento 5 Stelle), Elena Meini (Lega) e Anna Paris (Pd).
Il Bilancio di esercizio dell’anno 2021, corredato dalla relazione dell’Organo di amministrazione dell’Agenzia e dal parere positivo del Collegio dei Revisori, registra un utile di esercizio pari ad euro 42mila 870,26; tale utile viene destinato per il 20 per cento (pari ad euro 8mila 574,05) a riserva legale per la copertura di eventuali future perdite, l’80 per cento (pari ad euro 34mila 296,21) in restituzione alla Regione. 28/09/2022 16:09
Regione Toscana
Seguici anche su:
Facebook
Twitter
Scrivi alla redazione di Met 



a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met
Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni
Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Grafica logo: CD&V