MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Empoli
Empoli. C'è il Triathlon Sprint di Empoli, come cambiano sosta e viabilità
Si svolgerà domenica 31 luglio 2022. Variazioni alla sosta dalle ore 8 del giorno precedente
EMPOLI - Nella giornata di domenica 31 luglio 2022, si svolgerà la manifestazione sportiva “Triathlon Sprint di Empoli”. Il percorso interesserà in particolare la zona sportiva della città. Si svolgerà in tre fasi principali: la prima fase prevede una frazione a nuoto all'interno della piscina comunale, la seconda prevede la frazione di ciclismo sul percorso viale delle Olimpiadi - via Arnovecchio - via della Tinaia - via del Piano della Tinaia, infine la terza la frazione di podismo all'interno del parco Serravalle.

Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza della circolazione stradale, è necessario attuare alcuni provvedimenti di viabilità temporanei, contenuti nell'ordinanza 399 del 28 luglio 2022.

I provvedimenti previsti, in vigore il 31 luglio 2022 dalle ore 8 alle 19, sono i seguenti: via delle Olimpiadi ambo i lati dalla piscina fino a via della Tinaia, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, nel parcheggio laterale della piscina, a partire dalle ore 8 del 30 luglio fino alle 19 del 31 luglio, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari all’allestimento e svolgimento della manifestazione, e infine nella corsia destra, dopo la piscina fino a via della Tinaia, senso unico alternato regolato da movieri; via Falcone e Borsellino, intersezione via delle Olimpiadi, obbligo direzione a destra per tutti i veicoli eccetto autorizzati; percorso di gara via delle Olimpiadi – via della Tinaia – via Arnovecchio – via del Piano della Tinaia, sospensione temporanea della circolazione, dalle ore 8 alle 19 del giorno 31 luglio 2022, per il tempo strettamente necessario a garantire il passaggio dei partecipanti e dei veicoli al seguito.

La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

Questo è il link all'ordinanza https://www.comune.empoli.fi.it/ordinanza-399-2022
28/07/2022 14:15
Comune di Empoli

[ foto ] 

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V