MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Pistoia
Pistoia. Pubblicato l'avviso per l'assunzione di due addetti ai servizi socio educativi
Le domande possono essere presentate entro il 13 luglio
C'è tempo fino al 13 luglio per presentare domanda per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di due addetti ai servizi socio-educativi, categoria B1. Con la selezione sarà stilata una graduatoria che rimarrà in vigore fino alla copertura dei posti previsti nell’avviso, comunque per un termine non superiore a sei mesi dalla pubblicazione.

Le mansioni dell'addetto ai servizi socio-educativi riguardano la pulizia, il riordino e la manutenzione dei locali; la collaborazione con il personale insegnante per la realizzazione delle attività educative e per la cura dell’igiene personale dei bambini; l'ausilio al personale di cucina per la preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi; l'accompagnamento degli utenti su mezzi di trasporto.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nel bando. Tra questi è richiesto l’attestato di “formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici” (HACCP) della durata di 8 ore in corso di validità e l'esperienza maturata in qualità di addetto ai servizi socio educativi cat. B1 (o profilo equipollente) presso Comuni con assunzione diretta, per un periodo anche non continuativo di almeno 300 giorni svolto negli ultimi 5 anni.

L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), nonché dal Centro per l’Impiego di Pistoia e dai Centri per l’Impiego della Regione Toscana. Ne sarà data diffusione sul Portale Toscana Lavoro https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml e sul sito dell’Agenzia Regionale Toscana Impiego - A.R.T.I. all’indirizzo https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti.

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inoltrate entro il 13 luglio con una delle seguenti modalità: compilando il modello di candidatura on-line, previa registrazione, sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/ nella sezione “Pubbliche Amministrazioni”; a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al Centro per l'Impiego di Pistoia in via Tripoli 19 (non farà fede la data del timbro dell'ufficio postale); invio telematico della domanda di candidatura all'indirizzo di posta elettronica certificata: arti.lucca_massa_pistoia@postacert.toscana.it

La graduatoria provvisoria, redatta dal Centro per l’impiego di Pistoia entro trenta giorni dalla data di scadenza dell’avviso, sarà pubblicata sull’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso.

La prova selettiva, volta all'accertamento dell’idoneità del candidato, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale e in un colloquio.

Per maggiori informazioni sull’istruttoria delle domande, formazione della graduatoria e varie richieste è possibile rivolgersi al Centro per l'impiego di Pistoia in via Tripoli 19, telefono 055 19985131, e-mail art31.pistoia@arti.toscana.it.

Per informazioni sulle assunzioni (solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva) contattare il servizio Personale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; telefono 0573 371242, 371233, 371239; e-mail: personale@comune.pistoia.it
28/06/2022 15:17
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V