MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline Incisa. Progetti Pnrr, il Comune assume un project manager
Aperto il concorso per l’assunzione a tempo determinato di una figura professionale che si occuperà delle attività connesse al Piano nazionale di ripresa e resilienza
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno seleziona un Project manager per le attività connesse al Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza da assumere con contratto a tempo determinato per 12 mesi prorogabili a 24, in categoria D, posizione economica D1. La selezione avverrà per valutazione del curriculum ed esame orale. Tra i requisiti, è richiesta la laurea in architettura, ingegneria civile o edile. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 8 luglio 2022.

La valutazione del curriculum attribuirà un punteggio massimo di 30 punti. La prova orale, in programma lunedì 18 luglio, consiste in un colloquio tecnico-professionale per accertare la conoscenza delle materie della progettazione ed esecuzione di lavori pubblici e della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché le competenze attitudinali rispetto al profilo messo a concorso. Attribuirà punteggio fino a 70 punti.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale attraverso la piattaforma online https://apps.comunefiv.it/auth, seguendo la procedura guidata. Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/selezione-pubblica-per-curriculum-ed-esame-per-la-formazione-di-graduatoria-per-assunzioni-a-tempo-determinato-da-destinare-ad-attivita-connesse-al-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza/.
10/06/2022 12:13
Comune di Figline e Incisa Valdarno

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V