MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Pistoia
Pistoia. Pubblicata la graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per il 2021
Dal 7 gennaio al 31 gennaio 2022 dovranno essere trasmesse le ricevute e la documentazione indispensabile per l’erogazione del contributo
Il Comune ha approvato la graduatoria definitiva del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2021. La graduatoria è composta da due allegati:

elenco delle domande ammesse per un numero pari a 519 che necessitano di integrazioni per l’erogazione del contributo (allegato A);

elenco delle domande escluse per un numero pari a 77 (allegato B);

Ogni richiedente può individuare la propria pratica, i documenti necessari o la causa di esclusione, attraverso il numero di protocollo assegnato alla domanda.

Ai fini dell’erogazione del contributo, i soggetti le cui domande sono ammesse, dovranno trasmettere, entro il 31 gennaio 2022, i documenti indicati per ciascuna pratica.

Successivamente al 31 gennaio 2022, i soggetti le cui domande sono ammesse nella graduatoria definitiva ma ancora prive della documentazione necessaria, non potranno beneficiare del contributo.

Pertanto dal 7 gennaio al 31 gennaio 2022 gli interessati sono tenuti a trasmettere ricevute e documenti indispensabili all’erogazione del contributo, unicamente attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Pistoia. L’accesso è riservato ai richiedenti muniti di SPID, oppure Carta di Identità Elettronica o Tessera Sanitaria attivata corredata di codice PIN.

Gli interessati in grado di trasmettere le integrazioni in autonomia ma non sono in possesso degli strumenti informatici (PC, scanner, lettore smartcard), possono recarsi presso la Biblioteca San Giorgio, in quanto sono disponibili, senza prenotazione, postazioni non assistite. L’accesso alla Biblioteca San Giorgio è consentito solo con Green pass (da lunedì 10 gennaio si può entrare solo con Green pass rafforzato).

Gli interessati che non siano in grado di trasmettere i documenti richiesti, possono rivolgersi all'unità operativa Servizi per l’abitare di via Capitini n. 7 dove sono allestiti due sportelli di assistenza. L’accesso agli sportelli è consentito ai richiedenti muniti di SPID oppure di tessera sanitaria attivata corredata di PIN, previo appuntamento da prenotare presso l’unità operativa Politiche di Inclusione Sociale del Comune di Pistoia, in via Capitini n. 7, tel. 0573.371400 oppure online al link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4
05/01/2022 11:27
Comune di Pistoia

[ foto ] 

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V