MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Pistoia
Pistoia. Personale: indetta una selezione per la formazione di una graduatoria per incarichi e supplenze brevi per insegnanti di scuola dell’infanzia
Le domande devono essere inviate entro il 15 dicembre mediante procedura telematica
Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi e supplenze brevi nel profilo di insegnante di scuola dell'infanzia, categoria C.

I requisiti specifici richiesti e le indicazioni sulla valutazione dei titoli sono riportati in dettaglio nel bando, pubblicato all’Albo pretorio online, sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it, sezioni Concorsi e Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

Entro il 15 dicembre gli interessati alla selezione dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al Comune di Pistoia mediante la procedura telematica di iscrizione online, accessibile tramite lo sportello telematico polifunzionale dell’ente il cui link è reso disponibile all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni. Non sono previste altre forme di invio.

La graduatoria definitiva e ogni altra comunicazione inerente la selezione saranno rese note tramite pubblicazione sul sito internet del Comune, sempre nelle sezioni Concorsi e Sezione Amministrazione Trasparente/ Bandi di Concorso.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), piazza del Duomo 1, telefono 800012146; mail: info@comune.pistoia.it da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 per appuntamento, il sabato solo telefonicamente dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 sempre telefonicamente; agli uffici del servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1; telefono 0573 371242, 371233, 371239; mail: personale@comune.pistoia.it, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
30/11/2021 15:52
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V