MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Asl Toscana Centro - Empoli
Dalla prossima domenica 31 ottobre la dottoressa Irene Torri, medico di famiglia del Comune di Capraia e Limite, con incarico provvisorio, termina la propria attività ambulatoriale e domiciliare
Sarà sostituita dal dottor Simone Melai che prenderà servizio, sempre come sostituto temporaneo, fino all’assegnazione del medico titolare secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale
Gli assistiti in carico alla dottoressa Torri saranno assegnati automaticamente al dottor Melai, trattandosi sempre di incarico provvisorio.

Nel dettaglio le sedi ambulatoriali e gli orari:

Ambulatorio di Capraia, Via Madre Teresa di Calcutta 8: lunedì dalle ore 15 alle ore 19 (solo su appuntamento)

Ambulatorio di Limite sull’Arno, Via Negro 9: martedì dalle ore 9.30 alle ore 13, mercoledì dalle ore 16 alle ore 19, giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Si accede solo su appuntamento.

Gli assistiti che vorranno invece provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico potranno farlo, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale del Comune di residenza, utilizzando una delle modalità previste.

E’ possibile effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si
28/10/2021 10:44
Asl Toscana Centro - Empoli

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V