MET
News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze
Novità da:
Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
e-mail
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
Provincia di Pistoia
Pistoia, sventata cattura abusiva di pesci
Nuovo intervento della Polizia Provinciale
La Polizia Provinciale interviene, a seguito di segnalazione, in località Canapale, lungo il torrente Brana dove veniva rinvenuta una rete atta alla cattura di pesci di metri 3 di lunghezza per 0,70 di altezza circa, posta trasversalmente nell’alveo del torrente. Un sopralluogo più approfondito ha consentito alla pattuglia della provinciale di individuare, a circa 70 metri dalla prima, una seconda rete, simile alla prima, nascosta nella vegetazione.
Fortunatamente non vi era rimasta intrappolata fauna ittica. I mezzi abusivi di pesca sono stati rimossi dal torrente e distrutti.
Il fatto, avvenuto ieri pomeriggio, è previsto dalla legge come illecito amministrativo che prevede una sanzione da 1.000,00 € a 6.000,00 €.
La pesca con mezzi illeciti è un fenomeno che, nella piana pistoiese, sembrava risultare negli ultimi tempi in diminuzione; in relazione a questo nuovo episodio si invitano i cittadini a segnalare eventuali atti illeciti agli organi competenti. Per contattare il Comando della Polizia Provinciale: telefono al numero 0573-374600; e-mail: provpol.pt.@provincia.pistoia.it 06/08/2021 16:51
Provincia di Pistoia
Seguici anche su:
Facebook
Twitter
Scrivi alla redazione di Met 



a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met
Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni
Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Grafica logo: CD&V