MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Pistoia
Pistoia. Consegna tesserini venatori stagione 2021/2022
Lo sportello Caccia rimarrà aperto in via Tomba di Catilina fino al 17 settembre
Da lunedì 2 agosto lo sportello Caccia in via Tomba di Catilina n. 20 (piano terra) inizia la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2021/2022 ai cacciatori residenti nel comune di Pistoia.

Lo sportello rimarrà aperto fino al 17 settembre nei seguenti orari: lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 18; giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.
Per eventuali contatti telefonici chiamare nei giorni di apertura al pubblico al numero 0573 371305.

Per evitare code, e nel completo rispetto delle misure Covid-19, in alternativa al tradizionale tesserino cartaceo, è possibile l’utilizzo del Tesserino Venatorio Digitale App “Toscaccia” (http://supporto.toscaccia.it/) che oltre a essere gratuito, può essere attivato online senza doversi recare agli sportelli comunali. Tale applicativo contiene tutte le specifiche necessarie alla registrazione delle giornate di caccia, ai luoghi prescelti e alla segnalazione dei capi abbattuti, nonché alle procedure di registrazione della mobilità venatoria già contenute nel Tesserino Venatorio tradizionale cartaceo.

L’accesso allo sportello Caccia è regolato da un sistema di prenotazione che si propone di offrire al cittadino le migliori condizioni di sicurezza in una fase nella quale rimangono attive tutte le misure di cautela stabilite dalle vigenti norme di contenimento del contagio del Covid-19. Per prenotare l’accesso allo sportello collegarsi a: https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamenti_annona/?v=4

Per il rilascio del tesserino occorre presentare i seguenti documenti: il versamento della tassa annuale di concessione governativa, il versamento della tassa annuale regionale; il porto d’armi in corso di validità; l’allegato giallo al porto d'armi; il versamento/i ATC.

La riconsegna del tesserino venatorio "stagione 2020/2021" dovrà avvenire contestualmente al ritiro dei nuovi tesserini per la "stagione venatoria 2021/2022.

I tesserini potranno essere ritirati direttamente dal cacciatore o da un suo delegato (munito di delega disponibile sul sito) previa esibizione del porto d’armi per uso di caccia, del tesserino “giallo” (allegato al porto d’armi) della ricevuta dei versamenti effettuati per le tasse governative e regionale e la quota di iscrizione ATC.

Per maggiori informazioni consultare la sezione "Caccia - Domande più frequenti" dal sito della Regione Toscana - https://www.regione.toscana.it/-/faq-domande-piu-frequenti

30/07/2021 11:32
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V