MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Asl Toscana Centro
Scarperia e San Piero, dal 1° agosto termina l’attività il medico di famiglia Apostolos Mageirakos
Tutte le modalità per la scelta del nuovo curante. On line su Open Toscana, per email o allo sportello territoriale
Dal 1° agosto il medico di famiglia di Scarperia e San Piero, dottor Apostolos Mageirakos, termina l’incarico di medico di assistenza primaria. Gli assistiti del dottor Mageirakos sono invitati a scegliere il nuovo medico con le seguenti modalità:

- on line tramite pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.



- per posta elettronica inviando una mail al seguente indirizzo: anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it. La richiesta dovrà essere effettuata inviando il modulo di scelta del medico debitamente compilato e corredato di copia di documento di identità valido. Il modulo è reperibile sul sito www.uslcentro.toscana.it Sezione>Come fare per/scelta e cambio medico di medicina generale/ (Qui per scaricare il modulo di scelta o cambio medico).



- per appuntamento agli sportelli dei presidi territoriali di: Scarperia (e San Piero) martedì e venerdì 8.30-10.30; Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.20–14; il martedì e giovedì anche 14.20 –17,00 (escluso il periodo dal 5 agosto al 3 settembre); Barberino di Mugello mercoledì e sabato 8.30 – 10.30



L'appuntamento per la nuova scelta presso i presidi territoriali è prenotabile telefonando al numero unico aziendale 055545454; presso le farmacie; presso i Cup territoriali in accesso diretto contingentato nel rispetto delle normative anti Covid 19; presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30.
26/07/2021 15:42
Asl Toscana Centro

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V