MET
News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze
Novità da:
Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
e-mail
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Borgo San Lorenzo. Al via la stagione estiva al Centro Piscine Mugello
Giovedì 10 giugno l’apertura, tante novità per questa estate
Inizia ufficialmente la stagione estiva 2021. Dopo tanti mesi di chiusura forzata, giovedì 10 giugno riapre finalmente le porte il Centro Piscine Mugello. Per il momento saranno a disposizione di tutti gli utenti le tre vasche esterne ed il parco. Dal primo luglio riapriranno anche le vasche interne e ripartiranno tutti i corsi ed il nuoto libero.
“Una stagione – afferma l’Amministratore Unico della Vivi Lo Sport Giovanni Incagli - all’insegna dell’economicità e dell’accessibilità, con sconti fino al 30% sulle nostre attività per sostenere ed incentivare lo svago e la vita all’aria aperta dopo il periodo della pandemia”.
Per i giovani ritorna l’apprezzato “mercoledì da leoni”, che quest’anno si arricchisce di musica e animazione pomeridiana mantenendo l’ingresso a 5 euro.
La novità per questa estate sarà il “Mugello Day”, che prevede ogni martedì l’ingresso a prezzo ridotto a 5 euro per tutti i residenti nell’area dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.
Tornano come ogni estate da oltre venti anni i Summer Camp, gli unici con una piscina dedicata, il corso di nuoto, un parco alberato di due ettari, una tensostruttura di 600 mq per i giorni di pioggia, il menù certificato da una nutrizionista e molti prodotti acquistati da produttori locali, istruttori selezionati e assistiti da una psicologa. Insomma il meglio del meglio a soli 95 euro a settimana.
Infine in collaborazione con l’assessorato alla cultura ed alle politiche giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo ed i giovani del “Gasometro” sarà possibile assistere alla proiezione di tutte le partite dei Campionati Europei di calcio nel parco.
“Abbiamo passato un anno tremendo per il nostro Centro Piscine – afferma il Sindaco Omoboni - soprattutto per i dipendenti e i collaboratori; ripartiamo grazie all’impegno economico del nostro Comune e dell’Unione dei Comuni, nella speranza di un sostegno anche da altri enti, con una stagione estiva ricca di novità. Finalmente anche le società sportive sono tornate da qualche giorno a ‘casa’ ad allenarsi. Faccio un invito a tutti i mugellani a godere delle opportunità del nostro Centro Piscine, e a sostenerlo: un bene pubblico di straordinaria importanza”.
09/06/2021 16:05
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Seguici anche su:
Facebook
Twitter
Scrivi alla redazione di Met 



a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met
Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni
Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Grafica logo: CD&V