MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Lastra a Signa
Lastra. Trasporto pubblico locale, pubblicato l’avviso per ottenere agevolazioni per gli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado
Le domande possono essere presentate a partire da domani venerdì 15 novembre al 27 dicembre
E’ pubblicato sul sito del Comune di Lastra a Signa nella sezione “Altri Bandi e Avvisi pubblici” l’avviso indirizzato agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per ottenere agevolazioni per l'acquisto di abbonamenti annuali per il trasporto pubblico locale. Le domande possono essere presentate a partire da domani venerdì 15 novembre al 27 dicembre.
In particolare potranno beneficiare del contributo gli studenti residenti nel Comune di Lastra a Signa e frequentanti la scuola secondaria di 1° e 2° grado che hanno acquistato l’abbonamento annuale studenti ordinario o l’abbonamento annuale studenti Isee.
Le agevolazioni saranno pari a 100 euro per chi acquista un abbonamento annuale per studenti della scuola secondaria di 1° grado con Isee uguale o inferiore a 12.500 euro, il contributo sarà invece di 50 euro per chi acquista un abbonamento annuale per studenti della scuola secondaria di 1° grado con Isee maggiore di 12.500 euro.
Sarà assegnata un’agevolazione di 50 euro per chi acquista un abbonamento annuale per studenti della scuola secondaria di 2° grado con Isee di importo inferiore o uguale a 12.500 euro e un contributo di 15 euro per coloro che acquistano un abbonamento annuale per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado con Isee maggiore di 12.500 euro.
Per coloro che non presenteranno la Dichiarazione sostitutiva unica ai fini Isee l’importo massimo assegnabile è 30 euro per i frequentanti la scuola secondaria di 1° grado e di 15 euro se frequentanti la scuola secondaria di 2° grado.
La modulistica per la presentazione della domanda è disponibile, oltre che sul sito internet del Comune, anche presso l’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Lastra a Signa e presso lo Sportello Unico al cittadino.
14/11/2019 17:09
Comune di Lastra a Signa

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V