MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Rignano sull'Arno
Rignano, iscrizione all'elenco avvocati Anno 2020
Le domande devono pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro e non oltre il termine del 13 dicembre 2019, pena l’esclusione
Il Comune di Rignano sull'Arno intende procedere all'istituzione di un nuovo elenco per l'anno 2020, pertanto l'elenco di professionisti predisposto ed aggiornato negli anni precedenti NON avrà più validità.
I professionisti interessati dovranno presentare una NUOVA domanda di iscrizione.

Viene qui pubblicato l'avviso pubblico, il modulo di domanda ed il Regolamento del Comune approvato con delibera del C.C. N° 84 del 18/12/2008.

Le domande devono pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro e non oltre il termine del 13 dicembre 2019, pena l’esclusione. Le stesse domande devono essere compilate a mano su un modello già predisposto dal Comune ed inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.rignano@postacert.toscana.it

I nominativi dei professionisti saranno inseriti nell’elenco in ordine strettamente alfabetico. L’iscrizione nell’elenco infatti non costituisce in alcun modo giudizio di idoneità professionale, né graduatoria di merito.
L’elenco dei professionisti attualmente in essere ed approvato con Delibera di Giunta n° 3 del 16/01/2019 scadrà il 31 dicembre prossimo.
Il nuovo elenco invece opererà per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2020.

L’inserimento nell’elenco non comporta alcun obbligo in capo al Comune, né alcun diritto in capo al professionista, in ordine ad un eventuale conferimento dell’incarico.
Il Comune conserva piena autonomia nella scelta, all’interno dell’elenco, dell’avvocato cui conferire l’incarico, osservando di norma il principio di rotazione tra i professionisti iscritti.

L’individuazione del professionista cui affidare l’incarico viene effettuata con determinazione del Responsabile Affari Generali ed Istituzionali, attingendo all’elenco aperto, secondo principi richiamati nel Regolamento comunale di cui sopra.

I dettagli su www.comunerignano.it
13/11/2019 11:57
Comune di Rignano sull'Arno

[ foto ] 

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V