MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline Incisa. In corso l’aggiornamento degli Albi presidenti di seggio e scrutatori
Chi è in possesso dei requisiti, può richiedere l’iscrizione come presidente di seggio entro il 31 ottobre e come scrutatore entro il 30 novembre
Si informa che è in corso l’aggiornamento dell’Albo dei presidenti di seggio e dell’Albo scrutatori del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Per quanto riguarda l’Albo presidenti di seggio, la scadenza delle richieste di iscrizione è fissata al 31 ottobre. Per richiedere di essere inclusi nell’elenco occorre: essere elettore del Comune; essere in possesso almeno del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Il modulo di domanda è disponibile al seguente indirizzo: http://www.comunefiv.it/39-servizi/servizi-al-cittadino-e-alle-imprese/474-aggiornamento-albo-presidenti-di-seggio.

Per quanto riguarda l’aggiornamento Albo scrutatori, la scadenza delle richieste di inserimento è fissata al 30 novembre. Per richiedere di essere inclusi nell’albo, è necessario essere
elettore del Comune e avere assolto agli obblighi scolastici.

Sono esclusi sia dalle funzioni di scrutatore che di presidente che di segretario: coloro che avranno superano i 60 anni alla data delle elezioni; i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, dei Trasporti e delle Poste e delle telecomunicazioni; gli appartenenti alle forze armate in servizio (secondo quanto disposto al dpr 16.05.1960 n 570 art 23); i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, se in servizio presso gli uffici elettorali; i medici che svolgono presso le Usl le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli uffici sanitari o ai medici condotti; i candidati politici alle elezioni per le quali si svolge la votazione.Il modulo di domanda è disponibile gratuitamente al seguente indirizzo:

http://www.comunefiv.it/modulistica-downloads/download/84-elettorale/634-domanda-di-iscrizione-albo-scrutatori-di-seggio.
Per ulteriori informazioni, per richiedere una copia cartacea del modulo o per riconsegnarlo, è possibile rivolgersi ad uno dei due Sportelli FacileFIV attivi presso il municipio di Incisa (in piazza del Municipio 5; orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30 ) oppure di Figline (in piazza IV Novembre 3; orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13,30; martedì anche dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì anche dalle 15,30 alle 19,30).

Le richieste possono essere inviate anche via pec, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it .
17/10/2019 11:50
Comune di Figline e Incisa Valdarno

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V