MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Sesto Fiorentino
Sesto: eventi in piazza di settembre, i provvedimenti per la circolazione
Da martedì 27 agosto numerose variazioni per permettere lo svolgimento della “Fiera d’Agosto” e del festival “Liberi Tutti”
a partire da domani, martedì 27 agosto, entreranno in vigore numerose variazioni alla sosta e alla circolazione.

Piazza Lavagnini ospiterà il tradizionale luna park e, pertanto, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a partire da domani a mercoledì 11 settembre. Il mercato settimanale, nei giorni di sabato 31 agosto e sabato 7 settembre, sarà parzialmente spostato in via Garibaldi; negli stessi giorni, dalle 5 alle 18, sarà quindi in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Barducci e viale Ferraris, in piazza Vittorio Veneto e in via Fratti, nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi. Via Imbriani, via Cairoli, via di Cafaggio, via della Tonietta, via Quattrini saranno chiuse al transito eccetto residenti.

I divieti di sosta per pulizia strade saranno revocati nei giorni di lunedì 2 e lunedì 9 settembre in via Garibaldi (tra via Barducci e viale Ferraris), via Barducci e via Fratti (tra via Saffi e via Garibaldi), mentre nei giorni di sabato 31 agosto e sabato 7 settembre saranno revocati i divieti di sosta per pulizia strade in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris, nel tratto compreso tra piazza Galvani e via Mazzini.

Fino a martedì 10 settembre il parcheggio antistante il Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto resterà chiuso al traffico e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

In occasione del concerto per la Liberazione, domenica 1 settembre, dalle 17 alle 24 e comunque fino al termine della manifestazione, saranno chiuse al traffico con divieto di sosta piazza Vittorio Veneto, Largo V Maggio, via Cavallotti, via Dante Alighieri, via della Tonietta, via Azzarri, piazza della Chiesa, nel tratto compreso tra via Azzarri e via Giachetti.
26/08/2019 18:22
Comune di Sesto Fiorentino

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V