MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Figline e Incisa Valdarno
A Incisa due settimane di interventi sul verde
Si parte lunedì 18 dall’area (di recente acquisizione) tra via Fratelli Cervi e via Amendola, per poi continuare in zona Castello. Saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità
Dalla prossima settimana, a Incisa partiranno lavori di messa in messa in sicurezza stradale e di recupero di un’area verde abbandonata.
Per consentire il corretto svolgimento delle operazioni sarà necessario prevedere alcune modifiche alla viabilità. In particolare, da lunedì 18 febbraio a venerdì 22 febbraio gli interventi si concentreranno sull’area verde compresa tra via Fratelli Cervi e via Amendola, recentemente acquisita dal Comune. È lì che è previsto l'abbattimento dei cipressi argentati presenti, giudicati pericolosi per le abitazioni di via Amendola, e la potatura degli olivi. Per i cinque giorni di cantiere, quindi, è previsto un restringimento della carreggiata (lato area verde) dalle 8,30 alle 17,30.
La settimana successiva, invece, ci si concentrerà su via Castellana dove, dalle 8,30 alle 17,30, è prevista la potatura a raso dei tigli presenti. Per motivi di sicurezza, per questo intervento - in partenza lunedì 25 febbraio - sarà allestito una cantiere mobile con chiusura completa della sede stradale, segnalata sul posto e con presenza di movieri. Anche in questo caso, le operazioni dureranno 5 giorni.
14/02/2019 12:42
Comune di Figline e Incisa Valdarno

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V