MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Capraia e Limite
Capraia e Limite, da lunedì 11 febbraio sacchi azzurri per il multimateriale consegnati al piano terra della sede comunale- Sportello al Cittadino
Il ritiro dei sacchi può essere effettuato dall'intestatario dell'utenza, dai parenti di primo grado (moglie, marito, genitore, figli maggiorenni), da il/la convivente, a patto che risiedano allo stesso indirizzo e dietro presentazione di un documento d'identità valido

Nel 2014, l’Amministrazione Comunale si accordò con l’allora Publiambiente per distribuire nei locali del municipio i sacchi azzurri per la raccolta multimateriale. Tale decisione costituiva un avvicinamento dei servizi, considerando che in precedenza era necessario recarsi ai centri di raccolta di Empoli o Montelupo.

Nel corso degli anni, la possibilità offerta ai cittadini è stata molto apprezzata e, per facilitare ancora di più la consegna, l’Amministrazione ha deciso che, a partire da lunedì 11 febbraio, i sacchi potranno essere ritirati direttamente allo Sportello al Cittadino, al piano terra della sede comunale, con il seguente orario:

- dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30. Giovedì pomeriggio ore 15,30-17,30
Sabato ore 8,30-12,00
Si ricorda che il ritiro dei sacchi può essere effettuato dall'intestatario dell'utenza, dai parenti di primo grado (moglie, marito, genitore, figli maggiorenni), da il/la convivente, a patto che risiedano allo stesso indirizzo e dietro presentazione di un documento d'identità valido. In presenza di un delegato dell'intestatario, occorrono una delega scritta ed una copia dei documenti d'identità di entrambi (delegato e delegante).
Infine, alcuni dati tecnici. Per multimateriale leggero, si intendono gli imballaggi in plastica, metallo, alluminio, tetrapak e polistirolo, mentre il vetro va gettato separatamente nelle apposite campane stradali.
05/02/2019 12:24
Comune di Capraia e Limite

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V