MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Capraia e Limite
Capraia e Limite, avviso di manifestazione d'interesse per formare un albo di professionisti per servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza e consulenza legale
Info, requisiti e scadenza
Il Comune di Capraia e Limite ha indetto un avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la formazione di un Albo di professionisti da utilizzare per il conferimento dei servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza e consulenza legale.

Questi i requisiti per presentare la domanda:

1. possesso della cittadinanza europea;
2. godimento dei diritti civili e politici;
3. capacità a contrarre con la Pubblica amministrazione;
4. assenza di condanne penali e/o di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
5. possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016, come integrato e modificato dal D.Lgs. n. 56/2017;
6. assenza di sanzioni disciplinari attivate dall’Ordine di appartenenza in relazione dell’esercizio della propria attività professionale;
7. iscrizione all'Albo Professionale degli Avvocati da almeno 1 (un) anno;
8. possesso di polizza RC professionale obbligatoria.

Non possono essere iscritti all'Albo coloro che, al momento della domanda di iscrizione, abbiano in corso, in proprio o in qualità di difensore di altre parti, cause promosse contro il Comune di Capraia e Limite. I requisiti per l’ammissione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di ammissione e devono permanere alla data di eventuale incarico.

Per l’iscrizione all’Albo i professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza in carta semplice firmata digitalmente, come da modulo allegato sul sito, indirizzata al Comune di Capraia e Limite esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.capraia-elimite@postacert.toscana.it ,entro e non oltre la data del 31 gennaio 2019.

L'istanza, sottoscritta dal professionista, dovrà essere corredata dell’autocertificazione conforme al modello, del curriculum vitae comprovante il possesso dell'esperienza e/o specializzazione nelle materie della specifica sezione dell'Albo cui si chiede l'iscrizione, con specifica indicazione delle cause seguite e degli esisti delle stesse. Nel curriculum dovrà altresì essere dichiarato l’eventuale possesso di certificazione di qualità UNI EN ISO.

L'Albo avrà valore per il biennio 2019/2020 e ha natura di albo aperto. L’Albo è pertanto soggetto a costante revisione/aggiornamento sulla base delle istanze pervenute.

Il presente avviso, oltre che all’Albo Pretorio del Comune, sarà consultabile sul sito web del Comune www.comune.capraia-e-limite.fi.it Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai Servizi Generali del Comune (tel. 0571- 978140 -139 e-mail: segreteria@comune.capraia-e-limite.fi.it).
11/01/2019 14:12
Comune di Capraia e Limite

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V