MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Montemurlo
Montemurlo. È partita la consegna dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2018-19
Il tesserino è valido fino al 31 agosto della stagione venatoria in corso ed entro tale data dovrà essere riconsegnato allo Sportello al cittadino per ritirare quello relativo alla stagione successiva
Il Comune di Montemurlo informa che allo Sportello al Cittadino (via Toscanini, 1) è partita la consegna i tesserini regionali per poter esercitare l'attività venatoria, su cui vanno annotate le giornate di caccia effettuate durante la stagione di caccia 2018-2019. Per poter ritirare il tesserino occorre essere in regola con il porto d'arma, la licenza di caccia e l'assicurazione annuale. Inoltre, si deve presentare l'allegato regionale di colore giallo e la ricevuta del tesserino della precedente stagione venatoria. Tutti i richiedenti devono essere provvisti del proprio codice cacciatore. Lo Sportello al Cittadino è collegato alla Regione Toscana per l'attribuzione o conferma del codice cacciatore. Il tesserino è valido fino al 31 agosto della stagione venatoria in corso. Entro tale data dovrà essere riconsegnato allo Sportello al cittadino. La riconsegna è condizione necessaria per il ritiro del tesserino relativo all'annata venatoria successiva. In caso di smarrimento dell'allegato giallo regionale occorre la denuncia di smarrimento rilasciata dall'Autorità di Pubblica Sicurezza (Carabinieri o Questura)

Per avere il tesserino venatorio i cacciatori devono provvedere anche ad alcuni versamenti annuali da effettuare successivamente alla data di rilascio della licenza di caccia: tassa di concessione governativa 173,16 euro, tassa regionale per l'esercizio venatorio, licenza di appostamento fisso di caccia 56 euro, abilitazione all'esercizio venatorio 23 euro. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet del Comune di Montemurlo al seguente indirizzo www.comune.montemurlo.po.it.

Lo Sportello al cittadino (via Toscanini, 1 piano terra), è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13 il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Per contattare l'ufficio il numero di telefono è il seguente 0574 558341.
03/08/2018 10:26
Comune di Montemurlo

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V