MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Signa
Servizio di Sorveglianza su scuolabus, avviso del Comune di Signa

L'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Signa, Giampiero Fossi comunica che con la Determinazione n.314/2018 il Comune di Signa ha approvato l'avvio delle procedure per individuare l'operatore economico a cui affidare, il Servizio di Sorveglianza su scuolabus dal 15 Settembre 2018 al 31 Dicembre 2019.
L'avviso Esplorativo pubblicato sul sito del Comune di Signa ha il solo scopo di individuare gli operatori economici potenziali affidatari del servizio, nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, rotazione e parità di trattamento. La scelta dell'Operatore economico a cui affidare il servizio, che sarà perfezionato tramite la Piattaforma START, sarà effettuata dal RUP sula base di quanto precistato al punto 8 dell'Avviso. Il Capitolato del Servizio pubblicato sul sito dettaglia le caratteristiche del servizio e nell'Avviso sono indicati i termini per la presentazione delle offerte secondo il Modello di Domanda allegato. L'operatore interessato a pesentare l'OFFERTA dovrà presentarla entro e non oltre il termine *del 13 Luglio 2018* con le seguenti modalità:
– via Pec all'indirizzo: comune.signa@postacert.toscana.it, tramite utilizzo da parte del mittente, a sua volta, di casella di posta certificata, pena la non ammissione alla procedura. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l'invio da casella elettronica ordinaria non certificata, anche se indirizzata alla Pec indicata;
– tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Signa in Piazza della Repubblica n.1, 50008 Signa, negli orari di apertura.
Nell'oggetto della pec o sul plico (in caso di recapito a mano) dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Indagine di Mercato per l’affidamento del servizio di accompagnamento su scuolabus 2018/2019_- RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO_: Dott.ssa Valentina Fantozzi in qualità di Responsabile del Settore2, servizi alla persona , 0558794230, v.fantozzi@comune.signa.fi.it"
04/07/2018 13:25
Comune di Signa

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V