MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Barberino di Mugello
Iniziano a Barberino i lavori di sostituzione tubi e allacci all'acquedotto e di adeguamento e rifacimento di Piazza Cavour
Da domani giovedì 11 gennaio iniziano le operazioni di cantierizzazione per i lavori che riguarderanno la piazza e le principali arterie del paese
Durante la giornata di domani, Giovedì 11 Gennaio, inizieranno le operazioni per la cantierizzazione per i lavori che riguarderanno la sostituzione di tubi e allacci dell’acquedotto in Piazza e nelle arterie principali del paese ed il rifacimento, in seguito, dei marciapiedi e la riqualificazione di una parte di Piazza Cavour.

La prima parte dei lavori riguarderà proprio Piazza Cavour nel lato riservato ai parcheggi, dove verrà istituito un divieto di sosta a partire da Lunedì 15 Gennaio (domani il posizionamento dei cartelli) che interesserà la parte degli stalli dedicati alle auto più vicina alla carreggiata. Il cantiere fisso invece, sarà posizionato al lato del “chiesino”, sempre in Piazza Cavour.

L’area in questione verrà transennata e messa in sicurezza per l’intera durata dei lavori, prevista in circa un mese. I servizi di trasporto pubblico non subiranno nessuna variazione.

Durante tutti i fine settimana, l’area interessata verrà ripristinata, il cantiere sarà ridotto al minimo indispensabile per garantire il regolare svolgimento del mercato settimanale.
10/01/2018 17:29
Comune di Barberino di Mugello

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V