MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Sesto Fiorentino
Settembre a Sesto, al via venerdì 25 agosto la Fiera di fine estate. Disposizioni per la sicurezza e la viabilità
Ritorna anche quest'anno la fiera di fine estate con il “Settembre a Sesto” che vedrà da venerdì 25 agossto a domenica 3 settembre giochi e divertimenti per bambini e ragazzi


Si rinnova puntuale l’appuntamento con il “Settembre a Sesto” e la Fiera di fine estate che ritorna da venerdì 25 agosto a domenica 3 settembre in piazza Lavagnini, con giostre e divertimenti per bambini e ragazzi.

In osservanza delle nuove norme e delle disposizioni riguardanti gli eventi di piazza, l’ingresso alla Fiera avverrà da piazza Lavagnini, angolo via Potente, e dal ponticino sul lato a valle di piazza del Mercato, attraverso due varchi sorvegliati da apposito personale. L’uscita sarà consentita dagli stessi varchi e da un terzo passaggio in corrispondenza di via Fucini.

All’interno dell’area sarà inoltre vietata la vendita e la somministrazione di bevande in vetro o lattine e di superacolici (bevande con gradazione superiore ai 21 gradi).

Per quanto riguarda la circolazione stradale, fino al 6 settembre sarà istituito il divieto di sosta e transito su tutta la piazza e sulla porzione adiacente di via Pascoli.

Nei giorni di sabato 26 agosto e sabato 2 settembre il mercato settimanale si terrà in via Garibaldi fino a viale Ferraris; conseguentemente saranno istituiti il divieto di sosta dalle ore 5 alle ore 18 in via Garibaldi, nel tratto tra via Barducci e viale Ferraris, via Barducci, piazza Vittorio Veneto, limitatamente al parcheggio antistante il Palazzo comunale, via Fratti, nel tratto tra via Saffi e via Garibaldi. Via Imbriani, via Cairoli, via di Cafaggio, via della Tonietta, via Quattrini saranno chiuse al traffico, eccetto residenti.

Saranno revocati, inoltre, i divieti di sosta per pulizia strade nelle giornate di lunedì 28 e lunedì 4 settembre in via Garibaldi, tra via Barducci e viale Ferraris, in via Barducci e in via Fratti, nel tratto tra via Saffi e via Garibaldi, nonché quelli previsti per sabato 26 agosto e sabato 2 settembre in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris (da piazza Galvani a via Mazzini).
23/08/2017 16:24
Comune di Sesto Fiorentino

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V