MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Sesto Fiorentino
Sesto Fiorentino, ancora un sequestro di rifiuti: quasi un tonnellata di scarti tessili fermati prima di essere smaltiti illecitamente
Due le persone denunciate
Un doppio sequestro di rifiuti industriali è avvenuto tra venerdì e sabato scorsi ad opera della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino che, di concerto e in collaborazione con le forze dell’ordine, prosegue il suo impegno nel contrasto e nella prevenzione dello smaltimento illecito.

Nella mattinata di venerdì, su segnalazione di un cittadino, gli agenti della polizia municipale hanno posto sotto sequestro un cassonetto dove erano stati conferiti scarti industriali derivanti da lavorazioni tessili. I quattro quintali di materiale contenuto sono oggetto di indagini volte ad individuare l’azienda di provenienza.

Nella notte tra venerdì e sabato, nella zona di viale Pratese, è stato sequestrato un autocarro che trasportava sei quintali di scarti industriali tessili destinati allo smaltimento illecito. Due le persone denunciate: oltre al conducente, residente a Prato, è stato denunciato un cittadino straniero che viaggiava a bordo del mezzo poiché privo di documenti e risultato non in regola con il permesso di soggiorno. La fotosegnalazione è avvenuta in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Signa.
15/05/2017 17:00
Comune di Sesto Fiorentino

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V