MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Firenzuola
Bando di concorso pubblico a Firenzuola
Per 2 posti a tempo pieno ed indeterminato Cat D1 - Specialista Servizi Economico-Amministrativi, di cui uno presso il Comune di Firenzuola ed uno presso il Comune di Marradi. La scadenza lunedì 5 giugno
È in pubblicazione sul sito internet del Comune il bando di Concorso pubblico per 2 posti a tempo pieno ed indeterminato per Specialista Servizi Economico-Amministrativi - cat. D1 - di cui uno presso il Comune di Firenzuola ed uno presso il Comune di Marradi. Il vincitore del concorso sarà assegnato al Comune da lui indicato nella domanda di ammissione, il secondo classificato all'altro Comune.

Il concorso viene svolto tramite l'ufficio personale associato della Unione dei Comuni del Mugello e pertanto la domanda e relativa documentazione dovrà essere indirizzata all'ente suddetto.

I requisiti per l'ammissione al concorso, il trattamento economico, il facsimile della domanda, le modalità di presentazione, l'elenco documenti da allegare, le prove di esame, ed ogni altra notizia ed informazione sono indicati nel bando di concorso, disponibile presso gli uffici comunali e scaricabile al seguente indirizzo internet:

http://www.comune.firenzuola.fi.it/opencms/opencms/Contenuti/Categoria_Principale/Bandi_avvisi_gare_concorsi/Evento_15979.html?pagename=1415
09/05/2017 11:33
Comune di Firenzuola

[ foto ] 

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V