MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail


Comune di Calenzano
Dal teatro ai laboratori per bambini
Gli eventi del fine settimana a Calenzano
Ben otto eventi in quattro giorni. È il nutrito programma di iniziative del programma “Luci d’Inverno”, promosso dal Comune per il periodo natalizio.

Venerdì 9 dicembre alle 17 nella sala polivalente di CiviCa, la biblioteca di Calenzano, si terrà un “Pomeriggio con Manola...storie di donne, con donne, su donne per donne”, a cura di Manola Nifosì. Alle ore 21, sempre in sala polivalente della biblioteca, si terrà l’incontro per il ciclo “Andiamo a teatro”, con la proiezione del film “Mia madre”, in occasione dello spettacolo teatrale.

Domenica 11 dicembre alle 17 al Teatro Comunale Manzoni si terrà lo spettacolo “I Musicanti di Brema ovvero vecchi in calzoncini”, per bambini dai 3 anni, rielaborato e interpretato da Gionni Voltan, a cura dell’associazione Aracne. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

Lunedì 12 dicembre, doppio appuntamento nella sala polivalente della biblioteca: alle 17 la lettura animata “Avventura nella jungla indiana”, per bambini da 9 anni, a cura di Michele Neri; alle 21 “Giallo Natale. Curiosità, quiz e letture sui libri gialli natalizi”, a cura di Elena Andreini e Sandra Nistri.

Martedì 13 dicembre, triplo appuntamento in biblioteca: alle 9.30 nella sala bambini si terrà il laboratorio “Il mio Natale Montessori”, per bambini da 0 a 3 anni, a cura della dott.ssa Federica Vannoni. Posti limitati, prenotazione obbligatoria; alle 18 in sala polivalente, l’inaugurazione della mostra di scultura “Per via di togliere: legno, pietra, marmo”, percorso didattico curato dallo scultore Franco Berretti, in collaborazione con l’associazione culturale Operarte; alle 21 si terrà il concerto di Natale “The Jazzy Voices Ensemble”, a cura dell’associazione musicale Jazzy, ingresso gratuito e prenotazione obbligatori.
07/12/2016 14:26
Comune di Calenzano

[ foto ] 

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V