MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comando Militare Esercito Toscana
A CENA CON L'ESERCITO PER SOLIDARIETA'
Il 23 aprile alla Caserma “Perotti” di Coverciano. Raccolta di fondi a favore della fondazione ONLUS Cure 2 Children in supporto di bambini affetti da gravissime malattie
Una serata conviviale a scopo benefico. Domani 23 aprile si potrà cenare, in caserma, con i soldati. L’evento insolito è stato organizzato presso la Caserma “Perotti” di Coverciano. La struttura dell’Esercito Italiano apre le sue porte e chiama a partecipare i cittadini per la solidarietà.

“L’Esercito Italiano è lieto di rendere disponibile una delle proprie strutture al fine di ospitare una manifestazione benefica finalizzata alla raccolta di fondi a favore della fondazione ONLUS Cure 2 Children in supporto dei bambini affetti da gravissime malattie”. Con queste parole, il Colonnello De Matteis, comandante della caserma “Perotti”, ha parlato dell’iniziativa.

Si inizia dalle ore 19.30 con l’aperitivo e poi spazio alla cena nella mensa di servizio. Vi sarà anche un momento istituzionale durante il quale verrà scoperta una targa in ricordo della serata.

La cena, ad offerta libera, richiede solo un contributo minimo di 15 euro a persona utili al sostenimento delle spese. Per prenotare chiamare il numero 3387575194. Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto in aiuto dei piccoli affetti da tumori e malattie del sangue in paesi in via di sviluppo.

22/04/2009 18:37
Comando Militare per il Territorio dell’Esercito

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V