MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Valdarno Sviluppo Spa
VALDARNO SVILUPPO SPA: FRA I SERVIZI OFFERTI AGLI ENTI PUBBLICI SOCI, "L'ACTA DIURNA", UNO STRUMENTO DI INFORMAZIONE PER FINANZIAMENTI OFFERTI DA BANDI E PROGETTI COMUNITARI, NAZIONALI E REGIONALI
la Valdarno Sviluppo quale Società di consulenza e di supporto per i propri Soci, invia mensilmente agli Enti Locali "L'ACTA DIURNA", strumento attraverso il quale li informa su possibili finanziamenti e contributi. Nel numero ultimo inviato fra le opportunità presentate la possibilità di ottenere contributi per attività di informazione e comunicazione, per l’allestimento di centri operativi per la Protezione Civile e per progetti in materia di sicurezza stradale.

La Valdarno Sviluppo, nell’ottica di essere sempre più Società di supporto agli Enti Locali invia loro mensilmente, via e-mail, informazioni circa forme di finanziamento e sviluppo offerte da bandi comunitari e nazionali nonchè da altre iniziative a loro favore. “L’ACTA DIURNA” lo strumento con il quale lo staff della Valdarno Sviluppo offre agli Amministratori la possibilità di valutare i progetti a loro più adatti ed avendo così il tempo necessario per potersi attivare, che è nato dall’esigenza manifestata da alcuni primi cittadini, sta riscuotendo apprezzamento ed interesse.
Con questa iniziativa la Società auspica di favorire gli Amministratori e potenziare la propria natura di consulente nei confronti dei propri soci, favorendoli in questo caso nella possibilità di beneficiare di finanziamenti per iniziative di diversa natura.
Nel numero, recentemente, inviato fra le opportunità presentate possiamo sottolineare quelle relative alla possibilità di ottenere contributi per attività di informazione e comunicazione, per l’allestimento di centri operativi per la Protezione Civile e per progetti in materia di sicurezza stradale.
La Valdarno Sviluppo si rende pienamente disponibile per offrire agli interessati tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie in merito ai singoli progetti e per fornire la consulenza ed il supporto professionale per la partecipazione ai bandi ed ai diversi progetti.



























09/05/2003 13:28
daniela Benassai

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V