MET
News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze
Novità da:
Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
e-mail
n. 5241 del 20/01/2003
Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276
Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio
Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino
Alia Spa - Servizi Ambientali
Alia, sostituzione dei sistemi informativi, venerdì 14 ottobre fermo il Call Center e chiusi sportelli Tari e Infopoint
Giornata clou per il passaggio alla nuova architettura digitale: al netto di eventuali criticità, da sabato 15 ottobre tutto tornerà di nuovo disponibile
Venerdì 14 ottobre 2022 in Alia Servizi Ambientali sarà il giorno della migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che ha il primario obiettivo di rendere sempre più fluida ed immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici. Pertanto, per tutta la giornata di venerdì 14 ottobre sarà indisponibile il Call Center e resteranno chiusi gli sportelli Tari e gli Infopoint presenti su tutto il territorio servito; rimarranno attivi esclusivamente il form web di contatto del sito aziendale e DigiTari.
Da sabato 15 ottobre 2022,con la progressiva attivazione dei nuovi sistemi al netto di eventuali criticità, sarà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza, potenziati e più performanti.
Scusandosi per i disagi arrecati, Alia ringrazia gli utenti per la pazienza e la collaborazione prestata. 12/10/2022 17:27
Alia Spa - Servizi Ambientali
Alia, sostituzione dei sistemi informativi, venerdì 14 ottobre fermo il Call Center e chiusi sportelli Tari e Infopoint
Giornata clou per il passaggio alla nuova architettura digitale: al netto di eventuali criticità, da sabato 15 ottobre tutto tornerà di nuovo disponibile
Venerdì 14 ottobre 2022 in Alia Servizi Ambientali sarà il giorno della migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi informativi aziendali, trasferimento che concluderà questa prima fase di trasformazione digitale che ha il primario obiettivo di rendere sempre più fluida ed immediata la relazione con gli utenti attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici. Pertanto, per tutta la giornata di venerdì 14 ottobre sarà indisponibile il Call Center e resteranno chiusi gli sportelli Tari e gli Infopoint presenti su tutto il territorio servito; rimarranno attivi esclusivamente il form web di contatto del sito aziendale e DigiTari.
Da sabato 15 ottobre 2022,con la progressiva attivazione dei nuovi sistemi al netto di eventuali criticità, sarà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza, potenziati e più performanti.
Scusandosi per i disagi arrecati, Alia ringrazia gli utenti per la pazienza e la collaborazione prestata. 12/10/2022 17:27
Alia Spa - Servizi Ambientali
Seguici anche su:
Facebook
Twitter
Scrivi alla redazione di Met 



a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met
Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni
Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Grafica logo: CD&V