MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Valdarno Sviluppo Spa
VALDARNO SVILUPPO SPA: SCADONO IL 19 APRILE I BANDI DI VENDITA DEI LOTTI NELLE AREE INDUSTRIALI DI SAN GIOVANNI E MONTEVARCHI
La Valdarno Sviluppo, Società per la promozione, lo sviluppo economico e l'occupazione ricorda che il prossimo 19 aprile scadono i bandi di vendita di lotti nelle aree industraili di San Giovanni e Montevarchi. Nella suddette aree la Società provvederà alla realizzazione delle opere di urbanizzazione utilizzando contributi pubblici.
Scade il prossimo 19 aprile la presentazione delle domande per i bandi di vendita per l’assegnazione di lotti nelle aree industriali di Montevarchi e San Giovanni. Le domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente sull’apposito modulo, disponibile presso la sede della Valdarno Sviluppo, in Montevarchi Vicolo del Campanile, 3 o scaricato dal sito internet della stessa www.valdarno sviluppo.it.
La VALDARNO SVILUPPO, Società per la promozione, lo sviluppo economico e l’occupazione del Valdarno, che ha pubblicato due bandi, provvederà alla realizzazione delle opere di urbanizzazione delle Aree Industriali, utilizzando i contributi del Fondo per lo Sviluppo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a valere sulla legge 236/93, della quale la Società.
Si tratta di un ulteriore azione promossa dalla Valdarno Sviluppo di concerto con i due Comuni interessati, per potenziare lo sviluppo economico del territorio valdarnese, dando agli imprenditori la possibilità di insediare le proprie attività in aree “ad hoc”.
In dettaglio, nel Comune di Montevarchi i lotti edificabili, idonei cioè all’insediamento di attività produttive sono ubicati in tre aree industriali e precisamente nei comparti di “Levane SS 69”, “Levanella 1” e “Levane Via Arno” per complessivi mq. 16400. A San Giovanni Valdarno il lotto messo a bando di vendita è ubicato nell’area industriale di Sant’Andrea e copre un’area pari a mq. 15.000 complessivi.
La Società, infine, ricorda che possono partecipare ad entrambi i bandi le piccole e medie imprese, singolarmente o in forma associata, già costituite alla data della presentazione della domanda ed appartenenti ai comparti C, D, E e F del codice ISTAT. Oltre a i suddetti requisiti per la presentazione della domanda è necessario che le ditte alleghino un piano d’investimento, dove siano previste anche nuove assunzioni.

11/04/2003 12:33
Daniela Benassai

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V