MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

ConsiagServiziComuni
Consiag Servizi Comuni ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un tecnico impianti energetici a Prato
Prorogata la scadenza per le domande al 26 novembre
Consiag Servizi Comuni
Consiag Servizi Comuni, società che si occupa di attività a favore di alcuni Comuni delle provincie di Prato, Pistoia e Firenze, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un tecnico di impianti energetici con sede di lavoro a Prato.

Tra i requisiti minimi obbligatori:

- diploma di maturità in una delle seguenti materie: meccanica, impiantistica ed energia con esperienza lavorativa minima di almeno 2 anni in aziende del settore energetico, con mansioni inerenti la gestione di impianti termici;

oppure:

Laurea triennale in ingegneria industriale – indirizzo meccanica (classe di laurea l-9) oppure laurea triennale in ingegneria industriale – indirizzo energetica (classe di laurea l-9) con esperienza lavorativa minima di almeno 1 anno in aziende del settore energetico, con mansioni inerenti la gestione di impianti termici;

oppure:

laurea magistrale in ingegneria meccanica (classe di laurea LM-33) oppure laurea magistrale in ingegneria energetica (classe di laurea LM- 30).

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato all’avviso, scaricabile dal sito http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale e inoltrata entro e non oltre il 26 novembre 2021.

Gli altri requisiti per poter partecipare possono essere trovati all’interno dell’avviso di selezione.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici e di quanto richiesto dall’avviso, oltre alla fotocopia di un documento di identità valido e della patente di guida del sottoscrittore.
24/11/2021 10:59
ConsiagServiziComuni

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V