MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Figline Valdarno old
FIGLINE VALDARNO: CAMBIO DI INCARICHI FRA GLI ASSESSORI DELLA GIUNTA LONGINI
Il Sindaco di Figline Valdarno, Silvano Longini per una migliore gestione e riorganizzazione dei servizi ha deciso in piena armonia con la Giunta un cambio di incarichi fra gli Assessori
Il Sindaco di Figline Valdarno, Silvano Longini dopo circa due anni dalla nomina ha deciso in pieno accordo con la sua Giunta di affidare e variare gli incarichi di alcuni Assessori per una miglior gestione e riorganizzazione dei servizi.
Ad Ettore Salti, già Assessore all’Agricoltura, Assetto Idrogeologico e Protezione Civile è stato affidato l’Assessorato all’Ambiente, precedentemente di competenza del Vice Sindaco, Luciano Tagliaferri. A Sauro Sarotti, già Assessore allo Sviluppo Economico, Commercio, Turismo e Sport è stata affidata la competenza in materia di Polizia Municipale, fin’ora sfera esclusiva del Sindaco.
Ad Andrea Gasparro, già Assessore ai Lavori Pubblici, Viabilità, Impianti Tecnologici e Manutenzione è stata affidata la funzione inerente il servizio dei Trasporti.
“Questa scelta – precisa il Sindaco Longini – è maturata alla luce di una costruttiva e consapevole discussione all’interno della Giunta medesima. Durante la quale è emersa la necessità di apportare alcune modifiche per poter portare avanti il programma di mandato in modo più snello ed efficiente. I nuovi incarichi che ho affidato agli Assessori Gasparro, Salti e Srotti consentiranno al sottoscritto ed al Vice Sindaco di potersi concentrare di più su alcune importanti tematiche di nostra competenza ed a loro, già impegnati negli incarichi che ricoprivano di gestire nuovi ambiti ed aumentare le proprie competenze e responsabilità. In bocca al lupo! Tengo a ribadire – prosegue il Sindaco – che la nuova suddivisione delle competenze fra i miei Assessori non dipende da condizionamenti politici o di altro tipo, ma dalla volontà di lavorare nel miglior modo possibile ed ottenere il massimo dei risultati. La mia Giunta, lo dico con la massima soddisfazione e sicurezza opera in assoluta armonia e nel pieno rispetto reciproco. E credo – conclude il Sindaco - che proprio ciò ci consenta di portare avanti il programma di mandato nei tempi programmati.”
31/03/2003 16:49
Ufficio Comunicazione

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V