MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Camera di Commercio di Firenze
La Camera di Commercio di Prato lancia un nuovo ciclo di Webinar gratuiti
Il mercoledì, a partire dal 13 maggio, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, sarà possibile accedere a una breve pillola formativa online su specifici argomenti riguardo alle attività camerali
La Camera di Commercio di Prato continua con la formazione gratuita online per gli utenti: il mercoledì, a partire dal 13 maggio, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, sarà possibile accedere a una breve pillola formativa online su specifici argomenti riguardo alle attività camerali.

Un webinar è un evento online gratuito che si può seguire direttamente da computer, tablet o cellulare. Per partecipare non occorre alcuna competenza tecnica.

Il primo appuntamento è per mercoledì 13 maggio e sarà un momento di approfondimento dedicato al cassetto digitale e ai libri digitali, strumenti innovati per agevolare la vita degli imprenditori.

A seguire, mercoledì 20 maggio, la pillola formativa online sulle novità e gli adempimenti riguardanti il deposito dei bilanci.

Per partecipare è sufficiente prenotare online gli webinar di interesse, iscrivendosi tramite il modulo di registrazione presente sul sito camerale www.po.camcom.it.

Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà un link tramite posta elettronica. Per accedere al webinar in diretta è necessario cliccare sul link, il giorno e l'orario indicati nell'email.

Ecco il calendario del ciclo di webinar “Parliamo di…”

Mercoledì 13 maggio - dalle ore 12.00 alle 13.00
Cassetto digitale dell'imprenditore e libri digitali: cosa sono e come funzionano

Mercoledì 20 maggio - dalle ore 12.00 alle 13.00
Il deposito dei bilanci: adempimenti e novità

Mercoledì 27 maggio - dalle ore 12.00 alle 13.00
SPID e Firma digitale: come si richiedono e come si usano

Mercoledì 3 giugno - dalle ore 12.00 alle 13.00
Contributi digitali I4.0 per le imprese: come richiederli

Mercoledì 10 giugno - dalle ore 12.00 alle 13.00
Verifica dinamica mediatori, agenti rappresentanti di commercio

Per ulteriori approfondimenti: http://www.po.camcom.it/news/eventi/2020/20200610-webinar_parliamodi.php
Camera di Commercio Prato

Camera di Commercio Prato

08/05/2020 13:54
Camera di Commercio di Firenze

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V