MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Pistoia
Pistoia. Pubblicato il bando per un incarico a tempo pieno e determinato per dirigente allo sviluppo economico
Le domande devono pervenire al Comune entro il 25 gennaio. La selezione dei candidati avverrà mediante l'esame comparativo dei curriculum e un colloquio con il sindaco
C'è tempo fino a sabato 25 gennaio per presentare domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente a tempo pieno e determinato per il servizio sviluppo economico e promozione territoriale. Il concorso è rivolto ai laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e commercio (o titolo equipollente), in possesso di un'esperienza professionale specifica acquisita nella pubblica amministrazione. Il bando riporta nel dettaglio il tipo di esperienza richiesta.

La selezione avverrà mediante l’esame comparativo dei curriculum vitae da parte di una commissione tecnica, e il successivo colloquio del sindaco con i candidati ammessi.

L'avviso può essere reperito all’albo pretorio on-line, sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it, sezione 'concorsi'.

I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare domanda di ammissione in carta semplice, redatta secondo lo schema predisposto, entro sabato 25 gennaio attraverso raccomandata A/R, indirizzata al servizio Personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1; consegna diretta al protocollo in via Pacini 24, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; tramite Pec all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.

La comunicazione relativa al calendario del colloquio e gli esiti saranno resi noti tramite la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza del Duomo 1, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; il sabato dalle 9 alle 13; oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371353, mail: concorsi@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
13/01/2020 14:03
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V