MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Pistoia
Pistoia. Consiglio comunale: lunedì 21 ottobre nuovo appuntamento
Sono 8 i punti all'ordine del giorno
Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 21 ottobre alle ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono 8 i punti all'ordine del giorno. Dopo le comunicazioni sarà discussa un'interpellanza presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti relativa alla costituzione di fondo finalizzato a incentivare l’acquisto di biciclette a pedalata assistita. Seguirà la richiesta di una immediata eseguibilità per una somma urgenza per il rifacimento di un controsoffitto in una sezione della scuola dell'infanzia di San Felice di proprietà comunale. In programma anche una interpellanza presentata dai consiglieri comunali Francesco Mazzeo, Gabriele Gori e Alessandro Belli della Lega sull'area industriale ex Mas a Bottegone.

Tra i punti all'ordine del giorno anche l'abrogazione dell'articolo 16 del regolamento di igiene comunale, (ai sensi dell'articolo 19 comma 1 del regolamento sul funzionamento e l'organizzazione del consiglio comunale), una proposta di delibera presentata dai capigruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Walter Tripi del Pd, Nicola Maglione del Movimento 5 stelle, Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti e Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride.

Sarà anche discussa un'interpellanza presentata dalla consigliera del Gruppo indipendente Carla Breschi e dal consigliere Mario Tuci del Pd relativa all'acqua del sindaco nelle scuole.

Gli ultimi due punti riguardano una mozione sull'installazione degli eco-compattatori presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti e un ordine del giorno presentato dai consiglieri della Lega Gabriele Gori e Francesco Mazzeo dal titolo “Guerra in Turchia”.
18/10/2019 13:01
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V