MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Spaccio di stupefacenti a Figline e Incisa: 3 indagati destinatari della misura cautelare del divieto di dimora

Il divieto di dimora a Figline e Incisa Valdarno disposto dal GIP presso il Tribunale di Firenze (Dott.ssa Silvia ROMEO) nei confronti di 3 soggetti del Valdarno è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno in quanto i soggetti sono stati ritenuti colpevoli di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso
Spaccio di stupefacenti a Figline e Incisa (foto Antonello Serino Met)
Nella mattinata del 27 agosto i Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare con cui il GIP presso il Tribunale di Firenze (Dott.ssa Silvia ROMEO) ha disposto il divieto di dimora a Figline e Incisa Valdarno nei confronti di 3 soggetti del Valdarno (B.S. di 37 anni – G.A. di 20 anni – G.V. di 25 anni) già gravati da precedenti di polizia, poiché ritenuti colpevoli di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Gli operanti, al termine di circa 6 mesi di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Firenze (Sost.Proc. Dott. Gianni TEI) ed avviata a seguito di un’aggressione subita dall’esercente di un pubblico esercizio, hanno ricostruito le attività illecite nel settore della droga (principalmente “cocaina” ed “hashish”) che i 3 indagati conducevano proficuamente nella zona del Valdarno fiorentino ed aretino, dissimulando gli incontri con i loro acquirenti come appuntamenti per “caffè ed aperitivi”.
Nel corso delle indagini i Carabinieri della Stazione di Figline Valdarno hanno identificato numerosi acquirenti e riscontrato le illecite condotte con mirati sequestri di dosi.
27/08/2019 13:11
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V