MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Alia Spa - Servizi Ambientali
Alia. 1-8 agosto: variazione orari per l’Ecocentro di Borgo San Lorenzo
Causa interventi di manutenzione straordinaria le aperture al pubblico subiranno variazioni
L’Ecocentro di Borgo San Lorenzo, in piazza del Consorzio a Rabatta, subirà variazioni nell’orario di apertura al pubblico dal I° all’8 agosto causa lavori di manutenzione straordinaria. Gli interventi riguarderanno il riassetto del manto stradale, la sistemazione esterna e la sostituzione della guida di scorrimento del cancello carrabile di accesso.

Al fine di tutelare la sicurezza di visitatori e dipendenti, e permettere la corretta gestione di lavori, l’Ecocentro nel periodo indicato seguirà il seguente calendario:

- Giovedì 1 agosto: 07.30 – 19.00

- Venerdì 2 agosto: 07.30 – 13.30

- Sabato 3 agosto: chiuso al pubblico

- Lunedì 5 agosto: chiuso al pubblico

- Martedì 6 agosto: 13.00 – 19.00

- Mercoledì 7 agosto: 13.30 – 19.00

- Giovedì 8 agosto: 07.30 – 19.00

Alia Servizi Ambientali SpA ricorda agli utenti che possono conferire all’Ecocentro i rifiuti che non trovano collocazione nella raccolta porta a porta attivata nel Mugello. Le utenze possono, quindi, conferirvi rifiuti ingombranti, pile, toner, lampade e neon, batterie auto e moto, RAEE (grandi e piccoli), indumenti, oli esausti, pneumatici, sfalci e potature, legno, etc.. Presso la stessa struttura, inoltre, i residenti nei 5 comuni del Mugello possono ritirare contenitori e sacchi per effettuare la raccolta differenziata secondo le modalità previste (Borgo San Lorenzo e Scarperia e San Piero: contenitori con prenotazione, sacchi senza; attrezzature senza prenotazione Barberino di Mugello, Vaglia e Vicchio).

Per accedere all’Ecocentro le utenze domestiche devono avere un’utenza intestata e presentare un documento d’identità in corso di validità, oppure avere delega da parte del conferente (compilando i documenti scaricabili dal portale di Alia, www.aliaspa.it). Il trasporto di rifiuti urbani, per le utenze domestiche, è autorizzato con auto privata; in tutti gli altri casi è necessario verificare con l’azienda l’iter, prima di recarsi presso la struttura. Per le utenze non domestiche, invece, il conferimento avviene previa sottoscrizione dell’apposita Informativa, consultabile on line, e con modalità ben precise.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure il form web “Dillo ad Alia
30/07/2019 13:44
Alia Spa - Servizi Ambientali

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V