MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Pistoia
Pistoia. Viabilità: modifiche in occasione dei 'Percorsi notturni'
Previste a luglio, nelle serate di giovedì, in via Buozzi, via Atto Vannucci, piazza Leonardo da Vinci, via Porta Carratica, piazza dello Spirito Santo
Comune di Pistoia
In occasione dei Percorsi Notturni, inseriti nella rassegna Pistoia Festival 2019, a luglio, il giovedì sera, sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Buozzi, via Atto Vannucci, piazza Leonardo da Vinci, via Porta Carratica, piazza dello Spirito Santo.

In via Bruno Buozzi, giovedì 4 e 18 luglio, dalle 19 alle 24, sarà vietata la sosta; i transiti pedonale e veicolare saranno parzialmente deviati sulla porzione di carreggiata non interessata dall'evento.

In piazza Leonardo da Vinci, giovedì 4, 11, 18 e 25 luglio, dalle 19 alle 24, sarà vietata la sosta; il transito pedonale e veicolare saranno parzialmente deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dalla manifestazione.

In via Atto Vannucci (nel tratto da via della Repubblica al corso Gramsci), giovedì 4 luglio, dalle 19.30 alle 24 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Previste la direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza di via della Repubblica per quanti provengono da piazza Treviso e a diritto in corrispondenza dell’intersezione via Cino da Pistoia-via Atto Vannucci; direzione a destra su via Cino Da Pistoia (per i veicoli autorizzati) per quanti provengono dal corso Silvano Fedi.

In via Porta Carratica (nel tratto da via Mura Urbane a via Campo Marzio), giovedì 18 luglio, dalle 19.30 alle 24, saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione. Inoltre, è prevista la direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Carratica, e il doppio senso di circolazione in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio per i soli residenti.
Istituita la direzione obbligatoria a destra e sinistra (rispettivamente verso piazza della Resistenza e in direzione via Battisti, via Frosini) per i veicoli provenienti da via IV Novembre-piazza Leonardo Da Vinci, in corrispondenza dell’intersezione con via Carratica.
03/07/2019 12:49
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V