MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Campi Bisenzio
Campi Bisenzio. Musica e divertimento da giugno a settembre
Oltre 50 eventi, tra musica, teatro, laboratori e solidarietà
Oltre 50 eventi, tra musica, teatro, laboratori e solidarietà, fino a settembre. È il programma dell'Estate campigiana, la rassegna culturale e ricreativa promossa e organizzata dal Comune di Campi Bisenzio, in collaborazione con la ProCampi - pro loco di Campi Bisenzio e con le associazioni del territorio, per i mesi estivi. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

"Per l'estate a Campi Bisenzio abbiamo presentato un programma ricco e vario di appuntamenti - ha commentato l'Assessore allo Sviluppo Economico - realizzato con la preziosa collaborazione della ProCampi e delle tante e vive associazioni del territorio".

Il primo, la Notte Bianca, è stata un grande successo "La voglia di darsi da fare da parte di tutti i Commercianti del centro, di reinventarsi, di continuare a costruire, è esemplare - sottolinea l'Assessore Artese - Ieri è stata una serata bellissima ieri sera in cui tutti hanno dato un pezzo di impegno e di cuore per la riuscita della Notte Bianca. Salottini davanti ai negozi, vetrine a tema, musica ed entusiasmo hanno arricchito il tutto e dato slancio ad una serata già di per sé speciale e bellissima. La dimostrazione chiara e lampante questa, che l'unione e la collaborazione, sono fondamentali per vincere e raggiungere obiettivi importanti".

"Nel programma confermiamo gli eventi più seguiti delle scorse edizioni - conclude il Sindaco Fossi - come i mercoledì del centro con il chiosco in piazza Fra Ristoro, svuota la cantina di domenica 16 giugno a San Donnino, Luglio Bambino, le serate di solidarietà, le presentazioni di libri con ospiti importanti e via e via fino a Settembre quando l'estate si concluderà con i festeggiamenti della città con la rassegna La Meglio Genìa".

Il prossimo appuntamento nel centro cittadino è per mercoledì 19 giugno con la sfilata di moda in piazza Dante.
13/06/2019 11:31
Comune di Campi Bisenzio

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V