MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Asl Toscana Centro - Pistoia
Paolo Cellini è il nuovo direttore infermieristico dell’area pistoiese
Cellini: “Ho accolto con piacere questo nuovo incarico che affronterò come sempre con grande impegno e spirito di dedizione- afferma Cellini- certo di portare qui ciò che ho appreso negli anni durante la mia esperienza in altri territori dell’Azienda”
E’ Paolo Cellini il nuovo direttore della struttura complessa di assistenza infermieristica dell’area pistoiese che ha preso servizio dalla scorsa settimana in sostituzione di Mirco Gregorini. Dal 2006, per 11 anni, Cellini è stato direttore dell’unità assistenza infermieristica territoriale dell’ex Asl 11 di Empoli per poi ricoprire il ruolo di direttore di struttura semplice nella zona Firenze Sud Est fino a maggio di quest’anno. Ancora prima, dal 1998 al 2001, è stato dirigente del servizio infermieristico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria senese.

“Ho accolto con piacere questo nuovo incarico che affronterò come sempre con grande impegno e spirito di dedizione- afferma Cellini- certo di portare qui ciò che ho appreso negli anni durante la mia esperienza in altri territori dell’Azienda”

Con un diploma in infermiere professionale ed una specializzazione in scienze infermieristiche ed ostetriche, ha conseguito negli anni anche la qualifica di dirigente e docente dell’assistenza infermieristica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a a Roma. La direzione di presidio ringrazia il dottor Mirco Gregorini per l’impegno profuso in questi anni nel dirigere la struttura e dà il benvenuto al dottor Cellini augurandole buon lavoro per il suo nuovo incarico
12/06/2019 10:09
Asl Toscana Centro - Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V