MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Pistoia
Viabilità a Pistoia: da mercoledì 22 maggio modifiche per i Dialoghi sull'uomo
Interesseranno piazza San Bartolomeo, via San Bartolomeo, via Porta Guidi, vicolo Ombroso, via Porta al Pantano, via del Bottaccio
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, in piazza del Duomo e in piazza San Bartolomeo si svolgerà la manifestazione Dialoghi sull'uomo. Per permettere l'allestimento e la realizzazione della manifestazione, da domani, mercoledì 22 maggio, a lunedì 27 maggio sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.

In piazza San Bartolomeo e in via San Bartolomeo, mercoledì 22 maggio, dalle 14 alle 22, e dalle ore 20 di domenica 26 maggio alle 20 di lunedì 27 maggio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per consentire il transito dei mezzi impiegati negli allestimenti e nello smontaggio delle attrezzature.
In piazza San Bartolomeo e in via San Bartolomeo, sabato 25 maggio dalle 10 alle 17 e domenica 26 maggio dalle 9 alle 19 saranno vietati il transito e la sosta -con rimozione forzata-.

Durante tutte le fasce orarie di chiusura indicate dal 22 al 27 maggio, sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto in via Filippo Pacini in corrispondenza di via San Bartolomeo, e in via Buonfanti in corrispondenza di vicolo Ombroso e di via Porta Guidi. In via del Bottaccio (intersezione con vicolo Gora) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione vicolo Gora; in via Porta al Pantano (nel tratto da via dei Baroni a via Trenfuni) sarà invertito il senso di circolazione nella sola direzione via Baroni-via Trenfuni, per consentire l’accesso a via Trenfuni e al parcheggio adiacente la chiesa di San Bartolomeo.

In via Pacini (nel tratto da via Buonfanti a Ripa del Sale), via delle Pappe (all'intersezione tra via del Carmine e via degli Armeni) e in via degli Armeni, mercoledì 22 maggio dalle 14 alle 22 e dalle 20 di domenica 26 maggio alle 20 del 27 maggio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per consentire il transito dei mezzi impiegati per gli allestimenti e lo smontaggio delle attrezzature in piazza del Duomo.
21/05/2019 15:43
Comune di Pistoia

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V