MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Eventi a Rufina
Due giorni ricchi di eventi sul territorio comunale di Rufina. Al via da venerdì 29 marzo alle ore 9:00 in villa Poggio Reale
Domattina, venerdì 29 marzo, alle 9 in Villa Poggio Reale ci sarà “Facciamo Sicurezza: le attenzioni giuste per non sbagliare strada” organizzato dal Comune di Rufina in collaborazione con Educatori di Strada, Coop 21, Polizia Municipale Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Misericordia di Rufina e Ciclistica Valdisieve ASD. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi delle Scuola Media.

La sera all’Enoteca di Villa Poggio Reale alle 19 ci sarà l’”Apericena” per raccogliere fondi a sostegno del pellegrinaggio della Memoria della Scuola Media di Rufina. L’iniziativa è organizzata da Comune, Aned, Istituto Comprensivo di Rufina e dalla Consulta dei Genitori. Durante la serata saranno letti alcuni degli scritti dei ragazzi della scuola e si potrà visitare la mostra fotografica “I colori intorno a noi” a cura dei ragazzi delle classi terza delle scuole Medie in collaborazione con il Gruppo Fotografico Immagini Riflesse.

Si cambierà decisamente argomento sabato mattina alle 9 sempre in Villa Poggio reale ci sarà un incontro dedicato al “Carcinoma Mammario: aggiornamenti in tema di diagnosi e cura” organizzato da AFT Valdisieve con il patrocinio del Comune di Rufina e dell’Ordine dei Medici Chirurghi.
28/03/2019 11:32
Unione Comuni Valdarno Valdisieve

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V