MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Lastra a Signa
Domenica 17 e 24 febbraio torna il Carnevale itinerante di Lastra a Signa
Al via la 12^ edizione del Carnevale itinerante di Lastra a Signa Domenica 17 febbraio. La manifestazione è promossa dalla Misericordia di Lastra a Signa, il circolo Arci di Tripetetolo, la parrocchia della Natività, il Gruppo Fratres “G. Nesi”, l’Associazione Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Signa, l’associazione Arti in Gioco, il Moto Club Tartaruga e il Gruppo Storico dei Castelli di Lastra e Malmantile con il contributo del Comune di Lastra a Signa.
Prenderà il via domenica 17 febbraio la 12° edizione del Carnevale itinerante di Lastra a Signa. La manifestazione è promossa dalla Misericordia di Lastra a Signa, il circolo Arci di Tripetetolo, la parrocchia della Natività, il Gruppo Fratres “G. Nesi”, l’Associazione Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Signa, l’associazione Arti in Gioco, il Moto Club Tartaruga e il Gruppo Storico dei Castelli di Lastra e Malmantile con il contributo del Comune di Lastra a Signa.
Come di consueto protagonista dell’evento sarà la filata in maschera, accompagnata da un carro allegorico sul tema della magia, che a partire dalle 15 dal Circolo di Tripetetolo percorrerà via Turati, via della Resistenza, via Gramsci, via Cipriani, via XXIV Maggio, piazza IV Novembre, via Dante Alighieri con arrivo previsto in piazza Garibaldi, davanti alla Misericordia di Lastra a Signa, dove i bambini potranno gustare una merenda. Durante la sfilata ci saranno anche momenti di intrattenimento per bambini. Il Carnevale itinerante tornerà anche domenica 24 febbraio sempre alle 15 con partenza dalla Casa del popolo di Tripetetolo. Altri appuntamenti dedicati al Carnevale si terranno il 23 febbraio a Carcheri, il 24 febbraio a Malmantile e a Brucianesi

Lastra a Signa (foto da sito del comune)

14/02/2019 12:55
Comune di Lastra a Signa

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V