MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Acque Spa
Acque SpA comunica che la prossima settimana si concluderà la prima parte dei lavori di potenziamento e risanamento della condotta idrica in via Leonardo da Vinci, nel Comune di Cerreto Guidi, tubazione che serve anche parte del territorio del Comune di Vinci
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389
Acque SpA comunica che la prossima settimana si concluderà la prima parte dei lavori di potenziamento e risanamento della condotta idrica in via Leonardo da Vinci, nel Comune di Cerreto Guidi, tubazione che serve anche parte del territorio del Comune di Vinci. A tal fine si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica secondo le modalità indicate e nelle vie e nei giorni di seguito elencati:

· Martedì 13 novembre, dalle ore 9 alle ore 15, a Toiano, nel Comune di Vinci.

· Mercoledì 14 novembre, dalle ore 9 alle ore 14, via Strognano, nel Comune di Cerreto (civici numeri 1, 2 e 4).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successiva comunicazione.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Con l’attività in oggetto termina il primo lotto dei lavori in via Leonardo da Vinci finalizzati alla sostituzione della vecchia condotta, che aveva mostrato segnali di deterioramento con una crescente frequenza di rotture. La nuova infrastruttura, al termine dei lavori divisi in due lotti, avrà una lunghezza totale di 2500 metri e migliorerà significativamente il servizio idrico locale in termini di qualità e continuità. Il primo lotto - investimento di 500mila euro - ha riguardato il tratto di via Leonardo da Vinci che dal centro storico va in direzione di Toiano sino all’incrocio con via di Sommiano, con la posa di 1300 m. di tubazione e il rifacimento di circa 50 allacc?
09/11/2018 13:25
Acque Spa

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V