MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Lastra a Signa
Servizio civile nazionale, il Comune di Lastra a Signa ricerca 3 giovani per il sociale
La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre
Il Comune di Lastra a Signa partecipa al nuovo bando di Servizio Civile Nazionale per il 2018 offrendo 3 posti per "Tessere reti – Un ponte per l’assistenza", progetto presentato tramite Anci Toscana e che avrà la durata di 12 mesi.
Le attività previste dal progetto sono accompagnamento per anziani e disabili, attività di socializzazione per anziani, servizi e consegne domiciliari e supporto allo sportello sociale in Comune. Il progetto prevede un orario di 30 ore settimanali articolate su 5 giorni, sarà corrisposto un assegno mensile pari a 433,80 euro. Possono presentare domanda, entro il 28 settembre 2018, i giovani dai 18 ai 28 anni (29 non ancora compiuti) cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.
La domanda di partecipazione può essere presentata per un solo progetto, pena l’esclusione da tutti i progetti. Non può presentare domanda chi ha già svolto attività di servizio civile nazionale, e chi abbia in corso o abbia avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita con l’ente che realizza il progetto, può invece presentare domanda chi ha già svolto il servizio civile regionale.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito internet: http://www.ancitoscana.it. La domanda può essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Lastra a Signa, inviata via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: pec@ancitoscana.com o inviata per raccomandata AR indirizzata a Anci Toscana Servizio Civile, Viale Giovine Italia 17 – 50122 Firenze.
Le domande inviate per raccomandata devono pervenire entro il 28 settembre 2018: non fa fede il timbro postale. Per informazioni è possibile chiamare il numero 055.874328 o visitare il sito http://www.comune.lastra-a-signa.fi.it nella sezione Concorsi e selezioni.
05/09/2018 12:53
Comune di Lastra a Signa

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V