MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Lastra a Signa
Antica Fiera di Lastra, modalità di accesso allo stadio per la serata del 2 settembre e provvedimenti di modifica alla circolazione stradale
Come lo scorso anno, per motivi di sicurezza, per accedere allo spettacolo dei fuochi d’artificio sarà necessario essere in possesso di una contromarca
In occasione della serata conclusiva dell’Antica Fiera di Lastra il prossimo 2 settembre, quando allo stadio comunale sarà in programma lo spettacolo dei fuochi di artificio piromusicali, saranno attuate alcune norme per la sicurezza e ordine pubblico. Nel dettaglio l'ingresso allo stadio sarà consentito solo a chi è munito di apposita contromarca, fino al raggiungimento della capienza massima, ossia 2.715 persone. Sarà possibile ottenere la contromarca di accesso, gratuita, recandosi direttamente all'ingresso dello stadio: la distribuzione inizierà alle 20.30 nei pressi dei cancelli.

Il contrassegno dovrà essere conservato per permettere, in caso di uscita momentanea, di accedere nuovamente alla struttura. In conseguenza della modalità di accesso limitata, e per evitare inconvenienti, chi volesse partecipare alla tombola potrà acquistare le cartelle solo nell’area dedicata all'interno dello stadio. Sul posto, per tutta la serata, saranno presenti gli agenti della Polizia Municipale, che svolgeranno attività di presidio e controllo, e i volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri, de La Racchetta e della Misericordia di Lastra a Signa.
Inoltre, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni previste all’interno del programma dell’Antica Fiera di Lastra a Signa scattano alcuni provvedimenti di modifica alla circolazione stradale, in particolare: venerdì 31 agosto in piazza Garibaldi, piazza del Comune, via Dante Alighieri e via dell’Arione è stabilito il divieto di transito e sosta dalle 15 alle 24 a tutti veicoli.

Divieto di transito in corso Manzoni dalle 18 alle 24 ad eccezione dei veicoli della Misericordia. Sabato 1° settembre in piazza Garibaldi, piazza del Comune, via Dante Alighieri, via dell’Arione divieto di transito e sosta dalle 15 alle 24, in via del Prato divieto di sosta dalle 8 alle 24 limitatamente al parcheggio posto tra il passaggio pedonale verso piazza del Comune e l’accesso carrabile della Polizia Municipale. Infine domenica 2 settembre in piazza Garibaldi e piazza del Comune divieto di transito e sosta dalle 6 alle 24. Stesso divieto ma dalle 6 alle 20 in via Dante Alighieri, via dell’Arione, via del Prato e piazza IV Novembre. In via dello Stadio il divieto di transito e sosta scatterà invece dalle 20, fino al termine della manifestazione. In corso Manzoni è ordinato invece il divieto di transito, ad eccezione dei mezzi della Misericordia, dalle 15 alle 24 e in via di Sotto e in via Brunelleschi è stabilito il divieto di sosta dalle 6 alle 24.
29/08/2018 13:57
Comune di Lastra a Signa

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V