MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Firenze
Estate Fiorentina, da giovedì i provvedimenti per gli eventi di Musart in piazza Santissima Annunziata
Numerosi provvedimenti di circolazione scatteranno dalle 7 del 12 luglio fino al 28 luglio per consentire l’allestimento necessario allo svolgimento degli eventi
Torna il Musart Festival in piazza Santissima Annunziata. Per consentire l’allestimento necessario allo svolgimento degli eventi, inseriti nella programmazione dell’Estate Fiorentina, da domani è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione.

Si inizia con i divieti di sosta, dalle 7 di domani al 28 luglio, in piazza Santissima Annunziata (area pedonale sul fronte tra via dei Servi e via dei Fibbiai). Inoltre dalle 14 alle 19 di domani via di Fibbiai sarà chiusa. Scatteranno invece da mezzanotte di sabato 14 luglio (fino alle 24 del 28 luglio) i divieti di transito in piazza Santissima Annunziata, via di Fibbiai e via dei Servi (tratto da piazza Santissima Annunziata a via degli Alfani). In via Gino Capponi nel tratto via della Colonna-via Laura (lato numeri civici pari) sarà istituito un divieto di sosta. E ancora dalle 7 di domenica 15 luglio alle 24 del 28 luglio sono previsti un divieto di sosta in piazza Brunelleschi (tutto il fronte dell’edificio compreso tra l’ingresso dell’Università e il numero civico 1).

Nelle serate in cui sono in programma gli spettacoli, ovvero dal 17 al 27 luglio, in orario 19-24 si aggiungeranno i divieti di transito in via Battisti (entrambi i sensi di marcia), piazza Santissima Annunziata (direttrice via Battisti-via della Colonna in entrambi i sensi di marcia), via della Colonna (tra via Capponi e via della Pergola in entrambi i sensi di marcia). In via Gino Cappini, nel tratto compreso tra via della Colonna e via Laura, scatteranno un divieto di sosta e di transito e la strada diventerà senza uscita lato piazza Santissima Annunziata. In via Laura sarà infine revocata l’area pedonale del tratto via della Pergola-via Gino Capponi.
11/07/2018 18:09
Comune di Firenze

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V