MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Estra Reti Gas
Premio giornalistico Estra per lo sport: prorogato al 30 giugno il termine ultimo del bando
Per la grande affluenza di adesioni è stato posticipato al 30 giugno il termine di partecipazione al Premio Estra inizialmente previsto per il 15 maggio
Logo Estra
L’iniziativa è estesa a tutti i giornalisti professionisti e pubblicisti regolarmente iscritti all’Ordine di categoria ed ai praticanti delle Scuole di Giornalismo

Prato, 11 maggio 2018 – Grande successo di adesioni per la II edizione del Premio Estra per lo Sport, pensato e promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus Ghiretti & Partners. Per consentire a tutti gli aspiranti vincitori di poter partecipare, Estra ha deciso di prorogare il termine ultimo del bando dal 15 maggio al 30 giugno.

“Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” vuole offrire un supporto nell’adempimento dell’attività giornalistica a professionisti e pubblicisti regolarmente iscritti all’Ordine di categoria ed ai praticanti delle Scuole di Giornalismo, che potranno presentare elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra l’ 1 gennaio 2017 ed il 30 giugno 2018.

Saranno assegnati tre premi del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e territoriale per le regioni Toscana e Marche. Inoltre, la Giuria potrà attribuire tre Premi Speciali del valore di € 1.000, Premio alla Carriera, Premio Donna di Sport e Premio Redaelli, ed una Menzione d’Onore.
A patrocinare il Premio sono numerose realtà: CONI Toscana; CONI Marche; Comitato Italiano Paralimpico; Regione Toscana; Fondazione Candido Cannavò; Special Olympics; Ordine Nazionale dei Giornalisti; Ordine dei Giornalisti della Toscana; Ordine dei Giornalisti delle Marche; Federazione Nazionale Stampa Italiana; Associazione Stampa Toscana; Lega Serie A; Lega Serie B; Lega Pro; Gruppo Fiamme Gialle.
Il bando (in allegato) è consultabile e scaricabile anche on-line ai siti di: Estra (www.estraspa.it), Ussi (www.ussi.it) e SG Plus (www.sgplus.it).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: 0521/531711 o premiogiornalistico@estraspa.it
14/05/2018 10:05
Estra Reti Gas

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V