MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Cerreto Guidi
Nuova attività nel centro storico di Cerreto Guidi, apre “Indro SixthStore”
Per il sindaco, presente all’inaugurazione, queste aperture sono dei segnali di rilancio
Ha aperto i battenti nel centro storico di Cerreto Guidi, in Via Santi Saccenti, al civico 63, una nuova attività commerciale. Si tratta di un negozio d’abbigliamento per bambini.

“Indro Sixth Store” si rivolge alla fascia d’età compresa fra 0 e 16 anni. Aperto dal lunedì al sabato, si propone con un’offerta capace di rispondere alle esigenze di ogni target.

Il titolare, Indro Lari, è nel settore da tanti anni. Viene da una famiglia di venditori ambulanti. Ancora oggi fa mercati in molte località della zona.

“Ci tenevo ad aprire nel centro storico di Cerreto Guidi perché è importante assaporare l’odore del centro e tornare nel paese con nuove attività. Pur venendo da Fucecchio- aggiunge Indro Lari- abito a Lazzeretto e come tutta la mia famiglia ho uno stretto legame con questo territorio”.

Parole che risuonano come musica alle orecchie del sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti intervenuta nei giorni scorsi all’inaugurazione dello store.

“L’apertura di un negozio è un’ottima notizia- commenta il sindaco- va ad arricchire le proposte presenti nel centro e nel caso specifico interviene in un settore merceologico che non era presente.

Un plauso- continua il sindaco- a Indro Lari che con coraggio e forte della sua esperienza nel comparto, ha deciso di aprire questa attività e per questo come Amministrazione comunale lo ringrazio”.

Il sindaco di Cerreto Guidi coglie nell’apertura un segnale del rilancio del centro anche da un punto di vista commerciale. In questo senso l’Amministrazione comunale è fortemente impegnata con azioni e interventi di sostegno, l’ultimo in ordine di tempo è l’avviso pubblico per la concessione di contributi per quanti decidano di aprire attività nel centro di Cerreto Guidi e nel centro delle frazioni.
22/03/2018 10:30
Comune di Cerreto Guidi

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V