MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Ufficio Stampa Associato del Chianti
Passaggio di nomine. Il sindaco del comune di Tavarnelle Val di Pesa è il nuovo presidente dell’Unione comunale del Chianti
Ecco le deleghe distribuite tra i componenti della giunta dell’Unione
Avvicendamento nel ruolo di presidente dell'Unione comunale del Chianti fiorentino. Come previsto dallo statuto dell'Unione comunale, il sindaco di Barberino Val d'Elsa che ha svolto questo ruolo per venti mesi cede il passo al sindaco di Tavarnelle Val di Pesa. La nomina è stata recentemente approvata nella seduta dell'ultimo consiglio dell'Unione comunale che si è tenuto nella sala consiliare del palazzo comunale di San Casciano Val di Pesa.

Come presidente dell’Unione, il sindaco di Tavarnelle V.P. si occuperà di Centrale Unica di Committenza - C.E.D. - costruzione, classificazione e gestione delle strade comunali, compresa la regolazione della circolazione stradale urbana e rurale e l'uso delle aree di competenza comunale per i comuni di Tavarnelle e Barberino – sport, pari opportunità, servizi educativi, politiche giovanili.

Il sindaco di Greve in Chianti è vicepresidente con delega a servizi sociali, politiche per la casa e barriere architettoniche. Il sindaco di Barberino Val d'Elsa è assessore con delega a bilancio, cultura, protezione civile, servizi tecnici, procedure di affidamento dei lavori pubblici, organizzazione dei servizi pubblici di interesse generale in ambito comunale, vincolo idrogeologico, edilizia scolastica per i comuni di Barberino e Tavarnelle. Al sindaco di San Casciano sono assegnate le deleghe polizia municipale, servizi in materia statistica, servizio personale.
02/03/2018 09:15
Ufficio Stampa Associato del Chianti

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V