MET

News dalle Pubbliche Amministrazioni della Provincia di Firenze



Reg. Tribunale Firenze
n. 5241 del 20/01/2003

Provincia di Firenze
Via Cavour, 1 - Firenze
tel. 055 2760346
fax 055 2761276

Direttore responsabile:
Gianfrancesco Apollonio

Redazione:
Loriana Curri,
Simone Spadaro,
Claudia Nielsen,
Michele Brancale
Segreteria di redazione
Antonello Serino

e-mail

Comune di Palazzuolo sul Senio
Palazzuolo sul Senio, on line il nuovo sito della Pro Loco
Con una grafica accattivante ed un metodo funzionale, gli eventi e le notizie del paese saranno ancor più a portata di clic
Nuovo sito della Pro Loco di Palazzuolo
È finalmente online, da oggi, il nuovo sito internet della Pro Loco di Palazzuolo sul Senio. Un’iniziativa molto importante, che si aggiunge alla già esistente pagina facebook con uno strumento nuovo, più sicuro, ed anche dal dominio (www.prolocopalazzuolo.it) più facilmente identificabile. Va così a formare un’informazione completa e dettagliata su tutto quello che riguarda il paese e le frazioni.
Realizzato dalla Periscopio Comunicazione, il sito darà la possibilità a chiunque sia interessato, di navigare con semplicità e rapidità alla ricerca di notizie e informazioni del luogo. La grafica, semplice e moderna, prevede numerose sezioni, tutte facilmente accessibili. In primo piano gli eventi e le notizie, che saranno così facilmente accessibili a visitatori, ma anche organi di stampa. Si può, inoltre, approfondire la storia di Palazzuolo, antica ed affascinante. Con un semplice click sarà possibile conoscere come arrivare, avere un quadro dei numeri utili, e per chi fosse in visita turistica, sarà facile programmare il proprio viaggio, scoprendo quali sono i posti migliori dove mangiare e pernottare. Non mancano foto suggestive, raccolte anche nella sezione gallery e che rendono più d’impatto l’aspetto dell’intero sito. Oltre a questo si compone anche di una sezione dedicata alla modulistica dove è possibile scaricare il modulo da compilare per partecipare ai vari eventi.
“Crediamo di aver messo a disposizione del nostro territorio, delle realtà associative ed anche delle attività produttive uno strumento nuovo e funzionale, spiega soddisfatta la presidente della Pro Loco, Luisa Tavolai. I tanti eventi organizzati direttamente o che le associazioni ci segnaleranno avranno adesso una vetrina ancora più moderna ed accattivante. Chi viene a visitare Palazzuolo sul Senio avrà uno strumento importante con cui programmare la propria visita. Per noi un passo importante nel nostro cammino di crescita che prosegue grazie a numerose collaborazioni che aiuteranno a realizzare i tanti eventi che proprio a cavallo tra maggio e giugno stanno prendendo il via per un periodo estate-autunno tutto da vivere.”
Una bella vetrina, insomma, che soddisfa tutte le varie esigenze: sia dal punto di vista pratico per gli abitanti della zona, sia da quello turistico e geografico per chi vuole trascorrere piacevoli giornate nel territorio perla dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Per altre info www.prolocopalazzuolo.it
26/05/2017 17:10
Comune di Palazzuolo sul Senio

 

a cura di: Provincia di Firenze - Direzione Urp, Partecipazione, E-Government, Quotidiano Met

Le notizie vengono riportate nel testo integrale trasmesso dalle amministrazioni

Elaborato con Web Publishing System
© copyright 2009 Studio Luca Maddalena - Tutti i diritti sono riservati
Studio Luca Maddalena

Grafica logo: CD&V